Medico laureato in Medicina e Chirurgia presso Università degli studi di Milano, Specializzazione in Ematologia Clinica e di Laboratorio presso Università degli studi di Milano, Specializzazione in Allergologia preso Università di Pavia.
Idoneità a Primario di Ematologia.
Idoneità a Primario di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale.
Ha lavorato come assistente e aiuto primario presso i Servizi Trasfusionali e di Ematologia degli Ospedali San Paolo e Sacco di Milano.
Dal 2000 a tutto il 2016 è stato Primario del Servizio Trasfusionale e di Ematologia dell’Ospedale di Treviglio (ASST Bergamo Ovest).
Dal 2017 è consulente ematologo presso la Casa di Cura polispecialistica San Carlo di paderno Dugnano (MI) accreditata SSN.
Esperienza pluriennale nella diagnostica clinica e di laboratorio delle patologie ematologiche ed oncoematologiche comprese manovre diagnostiche come biopsie osteomidollari, aspirati midollari, diagnostica morfologica ed in citometria a flusso.
Eperienza nel trattamento di tutte le patologie ematologiche oncologiche e non: salassoterapia, trasfusioni, infusioni di farmaci specifici, chemioterapie sia per via venosa che orale con utilizzazione di farmaci a target molecolare e immunologici.
- Settore Ematologo
- Servizi Ematologia