Affidati con tranquillità al Centro Polisalute di Milano per l'intervento di chirurgia vascolare e angiologia in completa sicurezza.
- Prima visita gratuita
- Assistente personale per te
- Possibilità di finanziare l'intervento fino a 25.000€ anche a tasso zero
Ci occupiamo delle principali patologie vascolari del distretto arterioso e di quello venoso, ti patologie aneurismatiche e ostruttive.
Per la diagnosi ci avvaliamo di metodologie diagnostiche ecografiche e color doppler. Si effettuano inoltre terapie sclerosanti per il trattamento degli inestetismi dei capillari rotti.
Prestazioni:
- Prima visita di chirurgia vascolare e angiologica
- Visita di controllo chirurgia vascolare e angiologica
- Seduta di Terapia Sclerosante
- Visista proctologica con proctoscopia
- Visita di controllo proctologica
- Per altre prestazioni contattaci
I Nostri Chirurghi
Il Dottor Guido Cornegliani e la Dott.ssa Chiara Calamia, Chirurghi Plastico Ricostruttivo e specialisti in medicina estetica del nostro Centro, risponderanno a tutte le tue domande e saranno a tua completa disposizione per ogni tuo dubbio o necessità di informazioni sull'intervento.
In ogni fase pre e post operatoria avrai una nostra assistente qualificata e personale a tua completa disposizione per ogni tua necessità.
Dottor Guido Cornegliani
Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 2011 presso l’Università degli Studi di Milano, con pieni voti assoluti e lode.
Dott.ssa Chiara Calamia
ha conseguito la laurea nel 2009, magna cum laude, in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Palermo.
Perchè affidarsi al Centro Polisalute per l'intervento di chirurgia vascolare e angiologia?
Oltre che a poter contare sui migliori specialisti, verrai affiancato da un’assistente dedicata durante tutto il tuo percorso, dalla prima visita di consulenza fino all'ultimo controllo. L’assistente sarà sempre a disposizione, per qualsiasi necessità, dalle semplici domande al supporto logistico.
Gli interventi di Chirurgia Plastica ed Estetica vengono eseguiti in sale operatorie inserite in primarie strutture del nostro territorio. Questo ci consente di raggiungere i massimi standard qualitativi e di sicurezza.